Inter, inizia l’era Marotta: i progetti del nuovo amministratore delegato
Marotta sarà nominato amministratore delegato per la parte sportiva: tra i progetti dell’ad figura anche la possibilità di prendere un nuovo allenatore
Oggi è la giornata di Beppe Marotta: l’ex direttore della Juventus, incomincerà a tutti gli affetti la sua nuova avventura tra le fila nerazzurre. L’Inter gli darà l’incarico di amministratore delegato per la parte sportiva, ruolo fondamentale per il futuro della società.
Tra i vari nodi da sciogliere, figura anche la possibilità di prendere un nuovo allenatore nel caso Spalletti dovesse fallire gli obiettivi stagionali. Il toscano non è in discussione nell’immediato, ma nella prossima stagione qualcosa potrebbe cambiare. Sicuramente non ci saranno rivoluzioni, nonostante l’eliminazione dalla Champions League, non è il momento per farle, ma la mentalità vincente dell’ad sarà fondamentale per il morale della squadra.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, tra i papabili tecnici sono presenti in primis Simeone (che ha spesso mostrato la sua volontà a sedersi sulla panchina nerazzurra) e Antonio Conte. Un’idea che affascina mezza milano è il ritorno di Mourinho, che ha lasciato nella mente dei tifosi ricordi indelebili.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO