Ottavi Champions League, tutte le squadre qualificate: niente poker italiano

Calcio Ottavi Champions League, tutte le squadre qualificate: niente poker italiano

Si è chiusa la fase a gironi con le ultime squadre che parteciperanno agli ottavi Champions League; il sorteggio si effettuerà lunedì 12 a Nyon

Si è chiusa la prima fase, ecco il quadro delle squadre qualificate agli Ottavi Champions League: le italiane mancano il poker con Inter e Napoli relegate in Europa League, consentendo all’Inghilterra di portare l’intero lotto alla fase successiva con Tottenham e Liverpool.

- Advertisement -

Missione compiuta per il City, che ottiene il primo posto. Mentre la Juventus, pur non vincendo, sarà testa di serie al sorteggio, grazie al ko del Manchester United.

Nello stesso girone dei Citizens, lo scontro diretto tra Lione e Shakthar ha visto l’accesso agli ottavi da parte dei francesi, mentre la sfida tra Ajax e Bayern ha detto che i tedeschi saranno testa di serie a Nyon lunedì prossimo.

- Advertisement -

SQUADRE AGLI OTTAVI

TESTE DI SERIE – Borussia Dortmund, Barcellona, Paris Saint Germain, Porto, Bayern Monaco, Manchester City, Real Madrid, JUVENTUS;

SECONDA FASCIA – Atletico Madrid, Tottenham, Liverpool, Schalke, Ajax, Lione, ROMA, Manchester United.

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 04:28 04:28