Inter, intesa con Giroud: bisogna convincere il Chelsea
L’Inter è al lavoro per il calciomercato invernale: i nerazzurri trovano l’intesa con Giroud, adesso la palla passa al Chelsea
L’Inter è attiva sul mercato invernale per cercare di rinforzare la rosa e continuare a lottare per lo scudetto. I nerazzurri oltre ad un centrocampista, sono alla ricerca di un attacco di esperienza. Il profilo ideale porta il nome di Olivier Giroud, in scadenza con i Blues e chiuso dall’esplosione del giovane Abraham.
Ieri gli agenti dell’attaccante hanno discusso nella sede dell’Inter, raggiungendo un accordo di base: due anni mezzi di contratto se Giroud arriverà in questa sessione di mercato. Accordo che però non è vincolante per giugno, quando il francese si libererà a parametro zero.
Adesso bisogna convincere il Chelsea che non sembrerebbe intenzionato a scendere sotto la richiesta di 8/10 milioni di euro. L’Inter non vorrebbe andare oltre 5 milioni di euro, per portare il francese subito alla corte di Antonio Conte.
I nerazzurri hanno la necessità di quel ricambio, soprattutto per il momento più importante della stagione, che arriverà da marzo. L’instabilità di Sanchez ha preoccupato la dirigenza, che vorrebbe accontentare il mister per dargli un’alternativa alla coppia Lautaro Martinez-Lukaku. Marotta ha dichiarato che le trattative potrebbero sbloccarsi verso gli ultimi giorni di gennaio, quindi non resta che aspettare.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cannabis light: l’emendamento dei 5 Stelle dopo il sì della Cassazione