Inter-Ludogorets, le probabili formazioni del match
Questa sera, alle 21, l’Inter di Conte dopo il 2-0 dell’andata si gioca l’accesso agli ottavi di Europa League. San Siro a porte chiuse per il Coronavirus
In un San Siro deserto a causa dell’emergenza Coronvirus, l’Inter, contro il Ludogorets si gioca l’accesso agli ottavi di Europa League. Dopo il 2-0 conquistato in terra bulgara, Conte sarà libero di fare un turnover massiccio, anche in vista del big match di domenica contro la Juventus.
Nerazzurri che hanno dalla loro parte anche le statistiche. L’Inter infatti non ha mai perso contro squadre bulgare in competizioni europee.
Il tecnico salentino, dopo l’esperimento del 3-4-1-2, ritorna al classico 3-5-2 con il dilemma della posizione di Eriksen. Il danese, che partirà titolare, da mezzala sembra non rendere al massimo e probabilmente giocherà in una posizione più avanzata. In difesa fuori tutti i titolari mentre giocheranno Bastoni, D’Ambrosio e Ranocchia. Moses e Biraghi sulle fasce e Borja in cabina di regia. In attacco Lukaku e Sanchez.
Il Ludogorets di Vrba sarà in campo con quasi gli stessi giocatori della gara d’andata. Il tecnico dei bulgari punterà ancora sulla velocità di Wanderson per scardinare la difesa nerazzurra. In attacco confermato il rumeno Keseru.
La partita, alle 21, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3 ed anche in chiaro su TV8.
Le probabili formazioni di Inter-Ludogorets
INTER (3-5-2): Padelli, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Moses, Barella, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Sanchez. All. Conte.
LUDOGORETS (4-2-3-1): Iliev, Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov, Badji, Dyakov, Cauly, Marcelinho, Wanderson, Keseru. All. Vrba.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO