Inter, Lukaku ammette: “A gennaio erano malati 23 calciatori su 25”
Romelu Lukaku ha svelato alcuni particolari sull’Inter: “A gennaio eravamo in molti ad essere malati. Un difensore stava per svenire contro il Cagliari”
Intervenuto in una diretta Instagram, Romelu Lukaku ha svelato alcuni particolari sulle condizioni di salute dei calciatori dell’Inter prima dell’esplosione del Coronavirus.
“A dicembre abbiamo avuto una settimana libera ed al nostro rientro 23 calciatori su 25 erano malati”, ha dichiarato il centravanti a Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens (presente anch’egli nella diretta), attaccante del Napoli. In particolare, Lukaku racconta di un episodio avvenuto durante Inter-Cagliari: “Uno dei nostri difensori (Skriniar, ndr) dopo un po’ è stato costretto ad uscire, non poteva andare avanti e quasi svenne. Quasi tutti avevamo tosse e febbre“.
“Quel giorno” – prosegue l’ex-Manchester United – “Durante il riscaldamento, sono diventato più caldo del solito e questa cosa mi ha infastidito. Non prendevo la febbre da anni. Dopo quella partita, avevo una cena organizzata con la Puma ma ringraziai e andai a letto. Non siamo stati testati per vedere se avevamo il Coronavirus, non lo sapremo mai con certezza“.
Lukaku ha ricordato le sue iniziative: “Ho deciso di donare 100.000 euro per l’ospedale di Milano. Prima d’ora non avevo mai fatto cose del genere, non ci avevo mai pensato. Qui in Italia sono stato accolto bene ed è bello supportare le persone in difficoltà“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, le Borse europee crollano e lo spread si allarga