10 Gennaio 2020 - 12:17

Inter-Milan, la strana trattativa: Kessiè e Politano potrebbero cambiare aria

Kessie

Il calciomercato invernale spesso regala sorprese: avviata la trattativa tra Inter-Milan per lo scambio tra Kessiè e Politano

Il calciomercato invernale spesso regala sorprese e trattative impensabili: si parla di rapporti Inter-Milan ma non in aria di derby. Stando alle dichiarazioni de La Gazzetta dello Sport, i club di sponda Milano starebbero pensando ad uno scambio di cartellini. I due calciatori in trattativa sono Kessiè e Politano, entrambi in un momento delicato della loro carriera.

L’ivoriano rispetto all’esterno d’attacco sta vedendo di più il campo, anche se i risultati sono spesso negativi, così come quelli del Milan in generale. L’attaccante non rientra nei piani di Antonio Conte, che difficilmente può schierarlo a tutta fascia nel 3-5-2. Pioli ha bisogno di un giocatore che possa saltare l’uomo e vista la condizione negativa di Suso, Politano potrebbe diventare la giusta soluzione.

L’Inter sta cercando un centrocampista e qualora non dovesse centrare obiettivi più blasonati, potrebbe accontentarsi di Kessiè. Si parla soltanto di una suggestione, ancora non è stato fissato nessun appuntamento. Potrebbe svilupparsi uno scambio alla pari, con i calciatori ugualmente valutati dalle società.

Se ne riparlerà nei prossimi giorni, ma la sessione invernale è già entrata nel vivo e dopo il colpo Ibrahimovic, Boban e Maldini vorrebbero dare una ventata di freschezza per ridare linfa ad una squadra ormai irriconoscibile.