Inter, Moses ad un passo: possibili visite mediche già domani

Dopo Young, l’Inter è ad un passo da Victor Moses, in arrivo dal Chelsea. Manca solo l’ok del Fenerbache, che può arrivare nelle prossime ore

Dopo la vicenda Politano-Spinazzola, l’Inter si appresta a chiudere il secondo colpo del calciomercato. Dopo l’arrivo di Young, i nerazzurri sono vicinissimi ad un altro esterno per rinforzare il centrocampo, visto le prestazioni insufficienti di Biraghi e Candreva. Il giocatore scelto da Marotta e Conte è Victor Moses.

Advertising
Advertising

L’esterno nigeriano è ormai ad un passo, tanto che secondo Alfredo Pedullà, domani potrebbe essere già a Milano per sostenere le visite mediche. L’accordo con il giocatore era stato trovato già la scorsa settimana, adesso i nerazzurri hanno trovato anche quello col Chelsea: prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni.

Per concludere l’affare però, manca ancora l’ok del Fenerbache, squadra in cui il nigeriano si trova attualmente in prestito. L’affare ormai sembra destinato a concludersi, e lo ha confermato anche Lampard, tecnico del Chelsea: “E’ rientrato in prestito in vista di un altro trasferimento, ci sono delle trattative in corso”.

Oltre al nigeriano, l’Inter è al lavoro per portare a Milano Eriksen e Giroud. Il danese può arrivare alla fine della settimana, mentre per il francese è tutto fatto, ma prima deve uscire Politano.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

11 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

25 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

35 minuti ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

39 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago