Espulsione Insigne, ecco le parole proferite a Massa: rischio stangata

Polemiche per l’espulsione di Insigne dopo il rigore decisivo assegnato all’Inter. Gattuso polemizza e svela le parole dette a Massa

“Vai a ca**re”, queste sarebbero le parole proferite da Lorenzo Insigne che hanno portato Massa ad espellerlo nel secondo tempo di Inter-Napoli. Il capitano dei partenopei ha lasciato la squadra in 10 in occasione del penalty che ha deciso la partita, siglato da Romelu Lukaku.

Advertising
Advertising

A riferire il tutto è Gennaro Gattuso al termine della partita e visibilmente contrariato ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole del tecnico: Io vedo che in Italia c’è l’abitudine consueta degli arbitri di espellere i calciatori perché dicono determinate parole nei loro confronti. Siamo l’unica nazione dove abbiamo i direttori di gara “permalosi”, in altri campionati questo non accade. Se fosse stato come oggi, io da calciatore avrei giocato una partita sì e l’altra no. Dispiace perché poi abbiamo dominato e abbiamo pagato l’uomo in meno“.

L’espulsione potrebbe costare più di una giornata a Lorenzo Insigne. Infatti, “pesa” sulle sue spalle l’essere il capitano della squadra e potrebbe incidere nel referto che Massa presenterà al cospetto del Giudice Sportivo. Pare inequivocabile che rischi almeno due giornate di stop o addirittura di chiudere anticipatamente il 2020 con qualche turno in più. Ai giudici l’ardua sentenza.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

11 minuti ago

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

21 minuti ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

4 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

4 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, giovedì 6 febbraio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

16 ore ago