Inter, bomba dall’Argentina: offerta monstre per arrivare a Neymar
Indiscrezione clamorosa proveniente dall’Argentina: l’Inter sarebbe intenzionata a presentare un’offerta per arrivare a Neymar del PSG
Clamorosa bomba di mercato lanciata dall’Argentina: Neymar Junior sarebbe nei piani dell’Inter per la prossima stagione.
Nell’indiscrezione lanciata da Don Balon, il club di Steven Zhang sarebbe pronto a presentare un’offerta di 200 milioni di euro al Paris Saint Germain per convincere i transalpini a lasciar partire il brasiliano alla volta dell’Italia. Inoltre, la società di Corso Vittorio Emanuele avrebbe intenzione di offrire ben 40 milioni di euro a stagione per O’Ney.
Come spiega il quotidiano, l’Inter sarebbe intenzionata a cedere Mauro Icardi e altri giocatori per fare un’ingente cassa. Da qui, verrebbero finanzianti i soldi per esercitare l’acquisto dell’ex-Barcellona e Santos. L’indiscrezione però non ha trovato conferme da fonti vicine al club nerazzurro ma per i tifosi sarebbe un sogno avere il numero 10 del PSG e della Seleçao in Italia, per una sfida alla Juventus di Cristiano Ronaldo.
Il classe ’93, inoltre, non ha un ottimo feeling a Parigi, tra risultati a livello europeo (due volte eliminato agli ottavi di Champions) e alcuni comportamenti personali non idonei (vedi il pugno rifilato al tifoso del Rennes dopo la finale di Coupe de France). Una sfida italiana sarebbe una novità per l’asso brasiliano ma per il momento è solo un sogno per i tifosi dell’Inter.