Prima Pagina

Inter-Pastore, clamorosa frenata. Adesso può saltare la trattativa

Dopo le avances, ora la trattativa Inter-Pastore può saltare del tutto. Ma in casa nerazzurra, qualcuno nutre ancora qualche speranza

Prima Napoli-Verdi, poi Dzeko-Chelsea e adesso Inter-Pastore? Questa sessione di mercato sarà ricordata sicuramente più per gli affari saltati, che per quelli realizzati. Già perché le ultime notizie dicono che i nerazzurri e il Flaco adesso sono lontani, dopo essere stati molto vicini. I motivi? Non si arriva all’accordo con il PSG e la trattativa è vicina ad essere rinviata all’state prossima. Dopo Sturridge, passato al West Bromwich Albion, è pronto a sfumare un altro obiettivo. Dunque, la trattativa può arrivare ad una fumata nera. Ma la società milanese non si arrenderà e avrà tempo fino alle 22.59 di domani per provare a portare Pastore a Milano. Il mercato di gennaio ha comunque portato Lisandro Lopez dal Benfica e Rafinha dal Barcellona. L’aggiunta del Flaco all’organico di Spalletti sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago