Inter, piace Ndombele: avviati i primi contatti con il Tottenham

Ndombele
Foto: Instagram Ndombele

L’Inter valuta i profili adatti per rinforzare il centrocampo. Ndombele è in cima alla lista di Marotta: avviati i dialoghi con il Tottenham

L’Inter sta ricostruendo i tasseli per ridurre ulteriormente il gap con la Juventus: il nome in cima alla lista è quello di Ndombele. Il centrocampista in forza al Tottenham non sta vivendo un bel rapporto con Mourinho e lo special one ha aperto alla cessione. La scorsa estate gli Spurs hanno investito circa 60 milioni per il cartellino del giovane francese.

I contatti con l’entourage di Ndombele sono avviati. La società inglese non lo cede ad un prezzo di saldo, considerando le potenzialità che ancora può esprimere e la cifra sborsata per acquistarlo la scorsa stagione. Il Tottenham potrebbe chiedere l’inserimento di qualche contropartita. Skriniar è apprezzato da Mourinho, ma difficilmente Conte accetterebbe di salutare il difensore slovacco.

Un nome interessante è quello di Perisic. Il croato ha vissuto la stagione con il Bayern Monaco da sostituto. Nonostante qualche momento di picco, l’esterno potrebbe accasarsi ad una squadra che gli garantirebbe maggiore minutaggio. Agli Spurs piace Brozovic, ma è fuori mercato. I rapporti tra Il Tottenham e l’Inter sono buoni, come dimostra l’ultima trattativa che ha portato Eriksen a Milano.