21 Giugno 2020 - 10:00

Inter-Sampdoria, le probabili formazioni del match di San Siro

Inter-Sampdoria

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

A San Siro si chiude la giornata di recupero della venticinquesima giornata di Serie A con Inter-Sampdoria. Le probabili formazioni del match

La venticinquesima giornata – la prima post lock-down da Coronavirus –  di Serie A si chiude con la sfida tra Inter-Sampdoria a San Siro (deserto).

I nerazzurri vogliono ripartire col piede giusto e sperano ancora in qualche chance per la corsa allo Scudetto. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Napoli, i ragazzi di Conte vogliono accorciare le distanze dalla Juventus e dalla Lazio e giocarsi tutto nelle ultime 10 giornate.

La Sampdoria dell’ex Ranieri però non è intenzionata a stendere il tappeto rosso e cercherà i tre punti per cercare di allontanarsi dalla zona calda: i blucerchiati sono a +1 sui cugini del Genoa e sul Lecce di Liverani. Una vittoria potrebbe dare fiducia a Quagliarella e compagni in vista del finale di stagione.

Il fischio di inizio è atteso per le 21:45 e sarà possibile vederlo in diretta su SKY.

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-5-2

P Handanovic
D Skriniar
D De Vrij
D Bastoni
C Candreva
C Barella
C Gagliardini
C Eriksen
D Young
A Lautaro Martinez
A Lukaku

All. Antonio Conte

Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Godin, Asamoah, D’Ambrosio, Vecino, Moses, Borja Valero, Agoume, Esposito, Sanchez

Indisponibili: Brozovic, Sensi

Squalificati:


QUI INTER – Conte perde Sensi e Brozovic ma punta a schierare Eriksen dal 1′ dopo la buona prova di Napoli. Possibile che il danese si alzi per giocare dietro Lautaro e Lukaku (con Sanchez pronto a subentrare) mentre a centrocampo è favorito Gagliardini su Borja Valero. In difesa, spazio ancora a Bastoni con De Vrij e Skriniar mentre Candreva è favorito su Moses.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

4-4-2

P Audero
D Bereszynski
D Colley
D Yoshida
D Murru
C Ramirez
C Vieira
C Ekdal
C Linetty
A Gabbiadini
A Bonazzoli

All. Claudio Ranieri

Panchina: Seculin, Depaoli, Chabot, Tonelli, Augello, Bertolacci, Thorsby, Maroni, Jankto, Leris, Barreto, Quagliarella, La Gumina

Indisponibili: Ferrari

Squalificati: –


QUI SAMPDORIA – Ranieri preferisce non rischiare Quagliarella che non è al top della condizione: chance per l’ex-primavera nerazzurro Bonazzoli al fianco di Gabbiadini. In difesa c’è spazio per Murru a sinistra, così come Yoshida con Colley al centro. Ramirez agirà a destra con Depaoli dalla panchina.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]