Prima Pagina

Inter-Sampdoria, le probabili formazioni del match di San Siro

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Advertising
Advertising

A San Siro si chiude la giornata di recupero della venticinquesima giornata di Serie A con Inter-Sampdoria. Le probabili formazioni del match

La venticinquesima giornata – la prima post lock-down da Coronavirus –  di Serie A si chiude con la sfida tra Inter-Sampdoria a San Siro (deserto).

I nerazzurri vogliono ripartire col piede giusto e sperano ancora in qualche chance per la corsa allo Scudetto. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Napoli, i ragazzi di Conte vogliono accorciare le distanze dalla Juventus e dalla Lazio e giocarsi tutto nelle ultime 10 giornate.

La Sampdoria dell’ex Ranieri però non è intenzionata a stendere il tappeto rosso e cercherà i tre punti per cercare di allontanarsi dalla zona calda: i blucerchiati sono a +1 sui cugini del Genoa e sul Lecce di Liverani. Una vittoria potrebbe dare fiducia a Quagliarella e compagni in vista del finale di stagione.

Advertising
Advertising

Il fischio di inizio è atteso per le 21:45 e sarà possibile vederlo in diretta su SKY.

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-5-2

P Handanovic
D Skriniar
D De Vrij
D Bastoni
C Candreva
C Barella
C Gagliardini
C Eriksen
D Young
A Lautaro Martinez
A Lukaku

All. Antonio Conte

Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Godin, Asamoah, D’Ambrosio, Vecino, Moses, Borja Valero, Agoume, Esposito, Sanchez

Indisponibili: Brozovic, Sensi

Squalificati:


QUI INTER – Conte perde Sensi e Brozovic ma punta a schierare Eriksen dal 1′ dopo la buona prova di Napoli. Possibile che il danese si alzi per giocare dietro Lautaro e Lukaku (con Sanchez pronto a subentrare) mentre a centrocampo è favorito Gagliardini su Borja Valero. In difesa, spazio ancora a Bastoni con De Vrij e Skriniar mentre Candreva è favorito su Moses.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

4-4-2

P Audero
D Bereszynski
D Colley
D Yoshida
D Murru
C Ramirez
C Vieira
C Ekdal
C Linetty
A Gabbiadini
A Bonazzoli

All. Claudio Ranieri

Panchina: Seculin, Depaoli, Chabot, Tonelli, Augello, Bertolacci, Thorsby, Maroni, Jankto, Leris, Barreto, Quagliarella, La Gumina

Indisponibili: Ferrari

Squalificati: –


QUI SAMPDORIA – Ranieri preferisce non rischiare Quagliarella che non è al top della condizione: chance per l’ex-primavera nerazzurro Bonazzoli al fianco di Gabbiadini. In difesa c’è spazio per Murru a sinistra, così come Yoshida con Colley al centro. Ramirez agirà a destra con Depaoli dalla panchina.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

14 ore ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

21 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 29 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

21 ore ago