Inter-Sassuolo, le probabili formazioni e dove vedere il match

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Advertising
Advertising

A “San Siro”, Inter-Sassuolo si sfideranno nel primo dei tre match che chiuderà la ventisettesima giornata di Serie A: le probabili formazioni della partita

A “San Siro”, Inter-Sassuolo si affrontano nel match che aprirà l’ultima parte della ventisettesima giornata di Serie A.

Nel deserto del Meazza, due squadre che hanno già provato il sapore della ripartenza: la squadra di Conte ha battuto 2-1 la Sampdoria nel recupero, mentre i neroverdi di De Zerbi sono incappati in un pesante 1-4 contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. L’Inter vuole mettere pressione alla Lazio e cercare di portarsi a -3, in attesa del big match dei biancocelesti contro la Dea (in programma alle 21:45). Il Sassuolo cerca un blitz importante per non far svanire la possibilità di raggiungere il 7° posto.

Il fischio di inizio è atteso per le 19:30 e sarà possibile vederlo in diretta sul canale DAZN 1.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-5-2

P Handanovic
D Skriniar
D De Vrij
D Bastoni
C Candreva
C Barella
C Gagliardini
C Eriksen
D Young
A Lautaro Martinez
A Lukaku

All. Antonio Conte

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Godin, Asamoah, Biraghi, D’Ambrosio, Borja Valero, Brozovic, Vecino, Moses, Esposito, Sanchez

Indisponibili: Sensi

Squalificati:


QUI INTER – Rosa quasi al completo per Conte: mancherà sicuramente Sensi, mentre Brozovic rientra almeno per la panchina. Rispetto a tre giorni fa cambierà poco: confermato Eriksen dietro le due punte, così come Young e Candreva esterni. Bastoni sempre favorito su Godin, così come Gagliardini su Borja Valero.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

4-2-3-1

P Consigli
D Muldur
D Magnani
D Ferrari
D Kyriakopoulos
C Locatelli
C Obiang
A Berardi
C Djuricic
A Boga
A Caputo

All. Roberto De Zerbi

A disposizione: Pegolo, Turati, Peluso, Rogerio, Chiriches, Toljan, Magnanelli, Traore, Bourabia, Defrel, Raspadori, Haraslin,

Indisponibili: Romagna

Squalificati: Marlon


QUI SASSUOLO – De Zerbi deve fare i conti con l’assenza di Marlon e le noie fisiche di Toljan: dentro Magnani e Muldur nella difesa a quattro. In mezzo, Djuricic potrebbe riprendersi la maglia da titolare per giocare alle spalle di Caputo mentre Obiang accompagnerà Locatelli. Per il resto confermati Berardi e Boga sugli esterni, così come Kyriakopoulos e Ferrari in difesa.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi venerdì 27 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

22 ore ago

Estrazione VinciCasa, venerdì 27 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

23 ore ago