Inter, fatta per lo scambio Dalbert-Biraghi e Joao Mario vola in Russia

Ancora movimenti di mercato in casa Inter: tutto fatto per lo scambio Dalbert-Biraghi con la Fiorentina. In uscita, Joao Mario va in prestito alla Lokomotiv Mosca

Cristiano Biraghi sarà un nuovo giocatore dell’Inter di Antonio Conte. Nella giornata odierna, Dalbert (contropartita proposta fin dall’inizio della trattativa) si è convinto ad accettare la Fiorentina di Montella.

Advertising
Advertising

Uno scambio alla pari che dovrebbe essere definito nelle prossime ore, quando i due calciatori si scambieranno la squadra ed effettueranno le visite mediche. Risolto anche il nodo dell’ingaggio dell’ex-Nizza, il quale bloccava l’affare da diversi giorni a questa parte. Entrambi i calciatori passeranno ad Inter e Fiorentina in prestito secco con diritto di riscatto, non sono ancora state rese note le cifre dell’operazione.

Joao Mario vola in Russia

Non solo Biraghi-Dalbert nel mercato nerazzurro: nella giornata di lunedì, l’Inter ha dato via libera a Joao Mario di lasciare il club e di accasarsi alla Lokomotiv Mosca.

Il portoghese ex-Sporting Lisbona ha accettato la destinazione russa ed è già nella Capitale per svolgere le visite mediche di rito, prima di mettere la firma sul contratto. Anche qui, la formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro.

Advertising
Advertising

Il mercato dell’Inter si evolve non solo in entrata, ma anche in uscita: gli esuberi, su tutti.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

San Valentino Torio, minaccia la madre e poi appicca fuoco in casa: arrestato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

45 minuti ago

Legambiente, Baronissi: prima città Rifiuti free

Grazie all'87% di raccolta differenziata, Baronissi si conferma la principale città "Rifiuti Free" con oltre…

47 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 5 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Guida completa alle Criptovalute: investimenti, sicurezza e futuro

Nel panorama finanziario moderno, le criptovalute rappresentano una rivoluzione che sta cambiando il modo in…

4 ore ago

Salerno, 45 nuovi vigili urbani: pubblicato il Concorso pubblico

Il Comune di Salerno ha aperto un concorso pubblico per l'assunzione di 45 nuovi vigili…

5 ore ago