17 Luglio 2020 - 16:06

Inter, presentata la seconda maglia: tifosi infuriati: “E’ una tovaglia”

Inter, seconda maglia

Il portale “Footy Headlines” ha svelato la nuova seconda maglia dell’Inter per la prossima stagione. I tifosi però sono infuriati

Dopo le tante polemiche suscitate dalla nuova prima maglia, con le strisce a zig zag, il portale “Footy Headlines” ha rivelato la nuova seconda maglia, che l’Inter utilizzerà per la stagione 2020-2021.

E se la prima divisa aveva diviso i tifosi nerazzurri, la seconda li ha fatti infuriare. La maglia, che verrà utilizzata soprattutto in trasferta, è bianca, con strisce nerazzurre, che compongono una vera e propria scacchiera. 

Moltissimi tifosi interisti si sono infuriati vedendo la nuova maglia. Alcuni hanno fatto dell’ironia, disegnandogli sopra cerchi e crocette, per simulare il gioco del tris, altri addirittura hanno affermato che più che una maglia, sembra una tovaglia adatta per il pic-nic.

Ai tifosi dell’Inter, dunque, non è piaciuta la scelta della società, sia per la divisa da casa che per quella da trasferta, e adesso attendono con impazienza la terza, che secondo le ultime voci, dovrebbe essere molto simile a quella indossata nel 1998, con righe orizzontali.

Per i tifosi nerazzurri è una divisa nostalgica, oltre che celebrativa, indossata dall’Inter in occasione della finale di Coppa Uefa a Parigi, vinta dai nerazzurri 3-0 contro la Lazio, con la rete nel finale di Ronaldo.