Inter, un tuffo nel passato: si lavora per Goran Pandev

Il nome di Goran Pandev torna in auge per il mercato dell’Inter: i nerazzurri cercano un attaccante low-cost e lavorano con il Genoa per un accordo

Praticamente sfumato Olivier Giroud (accordo in arrivo con la Lazio), l’Inter vuole un attaccante low-cost da regalare ad Antonio Conte entro le 20 del 31 gennaio: il nome è quello di Goran Pandev.

Advertising
Advertising

Il macedone sarebbe un profilo gradito a Marotta per cercare il colpo finale del mercato di riparazione: si tratta di un colpo ‘nostalgia’, visto che l’ex-Lazio ha militato con la maglia nerazzurra nell’anno del Triplete con José Mourinho. Si tratta di una suggestione: il 36enne accetterebbe la destinazione e – visto l’annuncio dato in passato –  chiuderebbe così con l’Inter la sua carriera da calciatore.

La scelta legata a Pandev sarebbe dovuta alle condizioni non ottimali di Alexis Sanchez, ancora non al top della forma dopo il rientro dall’infortunio. Inoltre, c’è da fare i conti con le giornate di squalifica per Lautaro Martinez e dunque la coperta sarebbe corta lì davanti per le prossime partite. Pertanto, l’occasione per prendere l’attaccante del Genoa sarebbe utile per il finale di stagione.

Le parti sono già a lavoro per trovare un’intesa e chiudere nelle prossime ore, in modo tale da regalare a Conte l’ultimo attaccante da aggiungere al reparto.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

2 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

2 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, giovedì 6 febbraio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

14 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 6 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago