Inter, un tuffo nel passato: si lavora per Goran Pandev
Il nome di Goran Pandev torna in auge per il mercato dell’Inter: i nerazzurri cercano un attaccante low-cost e lavorano con il Genoa per un accordo
Praticamente sfumato Olivier Giroud (accordo in arrivo con la Lazio), l’Inter vuole un attaccante low-cost da regalare ad Antonio Conte entro le 20 del 31 gennaio: il nome è quello di Goran Pandev.
Il macedone sarebbe un profilo gradito a Marotta per cercare il colpo finale del mercato di riparazione: si tratta di un colpo ‘nostalgia’, visto che l’ex-Lazio ha militato con la maglia nerazzurra nell’anno del Triplete con José Mourinho. Si tratta di una suggestione: il 36enne accetterebbe la destinazione e – visto l’annuncio dato in passato – chiuderebbe così con l’Inter la sua carriera da calciatore.
La scelta legata a Pandev sarebbe dovuta alle condizioni non ottimali di Alexis Sanchez, ancora non al top della forma dopo il rientro dall’infortunio. Inoltre, c’è da fare i conti con le giornate di squalifica per Lautaro Martinez e dunque la coperta sarebbe corta lì davanti per le prossime partite. Pertanto, l’occasione per prendere l’attaccante del Genoa sarebbe utile per il finale di stagione.
Le parti sono già a lavoro per trovare un’intesa e chiudere nelle prossime ore, in modo tale da regalare a Conte l’ultimo attaccante da aggiungere al reparto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO