Inter, tegola Sanchez: lussazione al tendine. Operazione in vista?

Antonio Conte e l’Inter perdono Alexis Sanchez: il cileno andrà a Barcellona per valutare se farsi operare dopo la lussazione al tendine

Tegola in casa Inter: l’infortunio rimediato con il Cile da Alexis Sanchez potrebbe essere più grave del previsto. L’ex-Udinese – tornato in Italia – si è sottoposto ad accertamenti medici ed è stato evidenziato la lussazione del tendine.

Advertising
Advertising

Il giocatore adesso volerà a Barcellona, dove sarà visitato dal dottor Cugat per valutare se c‘è il rischio di dover andare sotto i ferri oppure scongiurare questa possibilità. Già nei giorni scorsi, il commissario tecnico del Cile, Rueda, aveva già fatto tremare i tifosi nerazzurri: “Sarà l’Inter a decidere per l’operazione, se si farà dovrà stare fuori 2-3 mesi”.

Nelle ultime ore, questa possibilità potrebbe diventare concreta ma soltanto dopo la visita specialista in terra catalana si potrà dare una risposta definitiva in merito. Antonio Conte rischia di dover fare a meno di Sanchez: sicura la sua assenza per diverse partite.

La nota dell’Inter

Ecco, di seguito, la nota della società nerazzurra: “Accertamenti clinici e strumentali per Alexis Sanchez, nella tarda mattinata di oggi, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato la lussazione del tendine peroneo lungo della caviglia sinistra”.

Advertising
Advertising

Nella giornata di mercoledì – continua il club – il giocatore effettuerà a Barcellona un ulteriore consulto con il professor Ramon Cugat, per decidere se intervenire chirurgicamente”.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

3 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

3 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago