Vidal
Twitter @inter

Intervento in artroscopia al menisco del ginocchio sinistro: questa l’operazione a cui si sottoporrà il centrocampista nerazzurro Arturo Vidal

Non c’è pace per Arturo Vidal: dopo aver perso il posto da titolare in favore di Christian Eriksen, il cileno sarà costretto ai box a causa di un infortunio al menisco.

Potrebbe interessarti:

Una tegola non indifferente per il centrocampista ex Barcellona che dovrà stare fuori dal campo tra i 25 e i 30 giorni.

Vidal, infatti, sarà sottoposto a intervento chirurgico nella giornata di domani, 12 marzo, come spiegato dal comunicato ufficiale della società nerazzurra:

“Nella giornata di domani Arturo Vidal si sottoporrà, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, ad intervento chirurgico in artroscopia per sofferenza meniscale del ginocchio sinistro”.

Il cileno salterà sicuramente tutte le partite previste dal calendario di marzo, dunque Torino, Sassuolo e Bologna: la speranza è di riuscire a convocarlo per la partita contro il Cagliari dell’11 aprile, o per quella di Napoli del 18.

Una defezione importante per Antonio Conte che, nonostante una stagione tutt’altro che positiva, nutre ancora molta stima e fiducia nelle doti del suo generale Arturo Vidal.

Nella corsa allo scudetto numero 19 diventa fondamentale, dunque, recuperare giocatori, come Sensi e Vecino, fino a questo momento ai margini del progetto Inter.

Letture Consigliate