Inter-Tonali, sì! Accordo col giocatore, in arrivo quello con il Brescia

Sandro Tonali si appresta a spostarsi da Brescia a Milano, sponda Inter: il centrocampista ha detto sì ai nerazzurri, trattativa con Cellino ben avviata

Accordo totale tra l’Inter e Sandro Tonali per il trasferimento del centrocampista di proprietà del Brescia alla corte di Antonio Conte a partire dalla prossima stagione.

Advertising
Advertising

Come riporta il Corriere dello Sport, ci sarebbero stati dei tentativi di inserimento importanti da parte di Milan e Juventus per il 4 delle Rondinelle, come azione di disturbo per la trattativa di Marotta e la squadra dirigenziale nerazzurra. Ma non ci sarebbero problemi da questo punto di vista: l’Inter ha già raggiunto un accordo per un contratto di 5 anni a 3,5 milioni di euro più bonus per Tonali e ha “blindato” il tutto con la parola del calciatore, il quale avrebbe scelto la causa nerazzurra.

Resta da definire l’accordo con il Brescia: Cellino chiede 35 milioni di euro per far partire Tonali e l’Inter sarebbe disposta a soddisfare la richiesta economica, provando magari ad inserire alcune contropartite tecniche nell’affare.

Il tutto verrà definito soltanto al termine dell’avventura in Europa League da parte dell’Inter: il clan nerazzurro è concentrato sull’obiettivo europeo e non vuole avere “distrazioni” di mercato fin quando non sarà conclusa la stagione.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago