Foto: Facebook Inter
Finisce 1-0 l’anticipo del sabato sera tra Inter-Udinese, valido per il 3° turno della Serie A. Ai nerazzurri basta un gol di Sensi nel primo tempo per restare a punteggio pieno. Con questa vittoria salgono a 9 punti e volano in testa alla classifica, aspettando il Torino.
L’Inter parte benissimo e dopo 4 minuti colpisce il palo con Politano. I nerazzurri insistono e Sensi sfiora il gol con una gran botta da fuori respinta in angolo da Musso. L’Udinese risponde con una conclusione ravvicinata di Wallace bloccata da Handanovic.
Nel momento migliore dei bianconeri, De Paul da uno schiaffone e Candreva, e dopo un controllo al VAR, l’arbitro tira fuori il cartellino rosso. L’Inter ne approfitta subito. Al 44° Godin crossa in area dove Sensi in tuffo di testa batte Musso e sblocca il risultato.
Nella ripresa i bianconeri ci provano nonostante l’inferiorità numerica, e Handanovic deve superarsi su Lasagna. Nel finale l’Inter sfiora il raddoppio più volte, ma Musso respinge i tentativi sempre dell’ex-centrocampista del Sassuolo e Sanchez. Finisce 1-0 per l’Inter, che almeno per una notte è prima in classifica.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…
Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…
Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…
La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…
Grazie alla Regione Campania, all'assessore alle Politiche Educative e Servizi Digitali Antonia Salvati e all'intero…