L’Inter vuole ‘vendetta’ sulla Juve: blitz per Sandro Tonali
‘Scippato’ Dejan Kulusevski, l’Inter studia la contro-mossa da effettuare con la Juventus: i nerazzurri pensano a Sandro Tonali, pallino dei bianconeri
Non solo sul campo, ma anche sul mercato è Inter contro Juventus. Dopo che i bianconeri si sono assicurati Dejan Kulusevski dal Parma (via Atalanta), i nerazzurri vogliono rispondere e si mettono in pole position per Sandro Tonali.
Il centrocampista del Brescia è entrato nelle grazie dei due club ‘principi’ della Serie A di quest’anno, grazie alle sue ottime prestazioni in campo. Il numero 4 delle Rondinelle però è ambito anche all’estero, ma – come riporta La Gazzetta dello Sport – Marotta ha effettuato un blitz per cercare di bruciare la concorrenza su di lui.
C’è da escludere la possibilità di un arrivo a gennaio: Massimo Cellino, patron del Brescia, ha già ribadito a più riprese che è incedibile per il mercato invernale, mentre per giugno se ne può parlare. Le richieste economiche per Tonali sono di circa 50 milioni di euro: vista la spesa di 44 milioni effettuata per Kulusevski, la Juventus potrebbe fare un passo indietro per non andare oltre nelle spese e questo potrebbe favorire l’Inter.
L’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quello di ‘strappare’ un patto già a gennaio con il Brescia per poi averlo a disposizione dal 1° luglio 2020, ovvero all’inizio della nuova stagione. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO