Inter, Viviano non sarà tesserato: vicino il rientro di Handanovic

L’Inter ha deciso di non tesserare Viviano per il prosieguo della stagione: vicino il rientro di Handanovic, fiducia a Padelli per le prossime partite

Viviano non sarà un giocatore dell’Inter. Stando alle dichiarazioni de La Gazzetta dello Sport, la società ha deciso di non tesserare il portiere svincolato e dare fiducia a Padelli per le prossime partite. Il rientro di Handanovic è imminente, per fine mese dovrebbe tornare a difendere la porta nerazzurra.

Advertising
Advertising

Il club e Viviano avevano raggiunto un accordo e l’estremo difensore aveva anche superato con successo le visite mediche. I miglioramenti di Handanovic hanno convinto la società a non intervenire ed evitare un inutile tesseramento. Il serbo si allena ancora a parte, ma dopo i match contro la Lazio e il Ludogorets, dovrebbe ristabilirsi al 100%.

Nonostante qualche errore nelle ultime uscite, Padelli ha persuaso l’Inter a contare su di lui come secondo portiere. Dopo un lungo periodo di inattività, è normale non essere lucido per tutti i novanta minuti. L’obiettivo principale di Conte è di avere a disposizione il serbo per lo scontro diretto contro la Juventus il 1 Marzo, dove conterà molto l’esperienza del numero uno e la sua capacità di incutere timore agli avversari sotto porta.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Nocera Inferiore: giovane cavese arrestato per spaccio

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

5 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 minuti ago

Metrò del Mare in Cilento solo a metà luglio. La rabbia di Gigi Vicinanza della Filp Cisal Salerno

La lunga attesa per il rilancio del Metrò del Mare, il servizio di collegamento marittimo…

32 minuti ago

Liceo “Alfano I”: Lorenzo Napoli ammesso alla Maturità per Merito

 Un traguardo straordinario per lo studente Lorenzo Napoli della classe IV B Sezione Musicale del Liceo “Alfano…

58 minuti ago

Furto a Penta: le autorità di Fisciano indagano

Un furto è avvenuto recentemente a Penta, frazione di Fisciano, dove dei ladri sono riusciti…

2 ore ago