Juventus, Raiola fa sognare i tifosi: “Pogba sarebbe felice di tornare”



Pogba
Foto: YouTube

Mino Raiola infiamma il mercato della Juventus per la prossima stagione, aprendo ad un ritorno di Pogba: “Il suo secondo paese è l’Italia”

Mino Raiola, al termina della semifinale di Coppa Italia tra Milan-Juventus, ha lasciato importanti dichiarazioni sul futuro di Pogba e di Donnarumma. L’agente ha alimentato i sogni di mercato dei tifosi bianconeri, aprendo ad un ritorno del centrocampista francese. “Il suo secondo paese è l’Italia, non gli dispiace l’idea della Juventus ma adesso è troppo presto per pensare a queste cose, c’è un campionato da finire e un Europeo da giocare”.

Pogba servirebbe molto al centrocampo di Maurizio Sarri, in difficoltà da qualche mese. Il campione del mondo non sta vivendo una bella stagione al Manchester United, anche a causa di un infortunio e il prossimo anno potrebbe seriamente cambiare aria.

Ai microfoni dei giornalisti ha lasciato dichiarazioni importanti anche su Donnarumma: “Non vogliamo fare un polverone. Non è il momento per parlare del rinnovo. Sta bene, è tranquillo e ha un contratto. Ha un obiettivo, col Milan, di cercare di entrare in Champions se possibile. E’ importante per lui e per il Milan. Bisogna anche vedere cosa vuole fare club, però. Io in ogni caso sto ancora aspettando le scuse dei tifosi milanisti”.

Leggi anche