Edoardo Vianello: l’affondo di Wilma Goich a “Storie Italiane”



Edoardo Vianello

“Non canterò più con Edoardo Vianello”, così Wilma Goich ospite oggi a “Storie Italiane”: ecco i motivi della rottura artistica

Dopo la rottura matrimoniale, arriva anche quella artistica: Wilma Goich, ospite questa mattina del programma di Raiuno condotto da Eleonora Daniele “Storie Italiane”, ha asserito che non ha più alcuna intenzione di esibirsi in coppia con l’ex marito Edoardo Vianello e di non ricomporre così lo storico duo dei “Vianella”.

Alla base della decisione della Goich, ci sarebbe Frida, l’attuale moglie di Vianello:

“Non è che una donna non vuole che io canti con Edoardo”, precisa però Wilma “Sono io che non voglio più cantare con lui”.

E poi spiega:

Mi sono sentita offesa quando di fronte ad una platea di colleghi, giornalisti eccetera, Edoardo ha fatto salire la moglie e hanno cantato una canzone nostra (…) Se tu dici -I Vianella si ritrovano- e poi canta lei, beh… io dico che da questo momento non canto più con Edoardo. E’ come se Albano facesse salire sul palco la Lecciso per cantare Felicità”.

Scontro a distanza

Lo scontro a distanza tra Wilma Goich ed Edoardo Vianello è così, irrimediabilmente esploso. E mentre lei chiarisce la propria posizione a “Storie Italiane”, lui ritorna sui motivi della fine della loro relazione: fare lo stesso lavoro, avere gli stessi interessi, alla lunga crea degli attriti che portano alla rottura, dice. Ma assicura di non averla mai tradita:

“Mio padre diceva -negare sempre-: Io non l’ho mai tradita”.

 

Leggi anche