Home Prima Pagina Lucifer avrà una sesta stagione? Trattative in corso

Lucifer avrà una sesta stagione? Trattative in corso

Secondo il sito di settore TvLine, Netflix e Warner Bros. Television sarebbero in trattative per dare alla serie “Lucifer” con Tom Ellis una sesta stagione

Mentre stanno per concludersi le riprese della quinta stagione, che doveva essere l’ultima, sembra ormai cosa certa il dietrofront di Netflix che sarebbe intenzionata a produrre un’ulteriore capitolo delle vicende di Lucifer Morningstar, il signore degli inferi interpretato da Tom Ellis.

- Advertisement -

Tutto sarebbe legato, secondo quanto ha appreso il sito di settore TvLine, alla trattativa stringente che in questi giorni vede impegnati il colosso dello streaming olandese e la Warner Bros Television (che si occupa della produzione della serie).

Qualora l’accordo dovesse rivelarsi profittevole per entrambe le parti, Lucifer 6 verrebbe messo in produzione, a dimostrazione (l’ennesima) che Morningstar è davvero un personaggio immortale della serialità contemporanea, che risorge dalle proprie ceneri quando il destino sembra ormai segnato, anche grazie all’affetto dei numerosi spettatori in tutto il mondo.

La storia della serie

- Advertisement -

Lucifer sembrava già spacciato a Maggio 2018 quando il network americano Fox decise di cancellarlo dai propri palinsesti: la rivolta social degli estimatori però fece sì che Netflix si prodigasse per produrre la quarta stagione (in streaming dal Maggio scorso) e di rinnovarla anche per una quinta.

La quinta stagione inizialmente si componeva di 10 episodi, che poi sono diventati 16; il prossimo capitolo sarà dunque diviso in due parti da 8 episodi ciascuna. Dopodichè si era pensato a molti modi per non dire ancora addio a Lucifer (uno spin-off su Costantine o un film lungometraggio conclusivo) ma l’ipotesi di una sesta stagione rimette tutto in discussione, e Morningstar potrebbe vivere ancora a lungo.

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
45,079
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 20:24 20:24