Inter, Suning
Foto: YouTube Inter TV

Suning è alla ricerca di nuovi soci per l’Inter, ma ci sarebbe anche la possibilità di cedere l’intero club. Le ultime notizie

Domani l’Inter affronterà il Crotone nel primo match del 2021, con un obiettivo chiaro: vincere per continuare a mettere pressione sul Milan e allo stesso tempo tenere a distanza la Juventus. Dopo la scottante eliminazione europea, i nerazzurri puntano tutto sul campionato, che alla Pinetina manca dalla stagione del Triplete.

Potrebbe interessarti:

Ma mentre Conte e i suoi si preparano ad affrontare i calabresi, il presidente dell’Inter Zhang è impegnato nella ricerca di nuovi soci per il club, ma ci sarebbe anche un’ipotesi che avrebbe del clamoroso. Infatti, secondo il Corriere dello Sport, la banca d’affari Rothschild avrebbe un mandato non solo per cercare nuovi soci, ma anche per cedere l’intero club.

Suning non ha messo in dubbio il progetto iniziato nel 2016, e ha rassicurato che si sta lavorando solo per rifinanziare il debito, operazione che va conclusa entro la fine del 2021. Difficile dire cosa accadrà nei prossimi mesi, ma di sicuro non verranno fatti grossi investimenti sul mercato di gennaio. L’obiettivo dell’Inter prima di tutto è vendere i giocatori poco utilizzati.

Nainggolan è tornato al Cagliari, Eriksen andrà via entro poche settimane. A quel punto si penserà a fare qualche colpo in entrata.

Letture Consigliate