Home Prima Pagina Internazionali d'Italia: Sinner elimina Tsitsipas, Djokovic facile con Caruso

Internazionali d’Italia: Sinner elimina Tsitsipas, Djokovic facile con Caruso

Seconda giornata degli Internazionali d’Italia. Impresa di Sinner, che elimina Tsitsipas. Bene anche Berrettini e Travaglia, Djokovic batte Caruso

Continua lo splendido torneo degli italiani agli Internazionali d’Italia. Dopo le vittorie di Sonego, Cecchinato e Musetti di ieri, oggi sono scesi in campo e hanno vinto anche Sinner, Berrettini e Travaglia. La vittoria più bella è quella dell’altoatesino, capace di eliminare il n.6 del mondo Tsitsipas.

- Advertisement -

Sinner ha dominato per tutto il match, andando in difficoltà solo nel finale del 2° set, dove ha sprecato due match point. Ottimo il 3° set, dove l’italiano ha piazzato due break di fila che gli hanno consentito di vincere il match. Benissimo anche Travaglia, che ha eliminato Coric in due set 7-6(7-2) 7-5.

Al prossimo turno affronterà Berrettini, che ha sconfitto Coria 7-5 6-1. Perde invece Caruso, che con Djokovic aveva poche chance. Per il serbo si trattava del 1° incontro dopo la squalifica rimediata agli US Open. Il n.1 al mondo ha giocato senza strafare, controllando Caruso, che ha disputato una grande partita.

- Advertisement -

In questo momento in campo Cecchinato, contro Krajinovic. Il vincitore sfiderà Djokovic al prossimo turno degli Internazionali d’Italia. In serata tocca a Nadal, impegnato con Carreno Busta. Domani fa il suo esordio Fognini, contro Humbert. In campo anche Sonego, con Ruud, e Musetti, opposto a Nishikori.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
44,098
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 16:24 16:24