iPhone 12, le prime indiscrezioni sul nuovo melafonino Apple
Arrivano in rete le prime indiscrezioni sull’iPhone 12, il nuovo melafonino di Apple. Dubbi sul 5G ma prezzo probabilmente più basso dei precedenti
Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sul nuovo iPhone 12. Il nuovo melafonino Apple non è stato ancora annunciato ma propabilmente vedrà la luce nel corso del nuovo evento che si terrà il prossimo 13 ottobre. Indiscrezioni sul prezzo che probabilmente sarà più basso al lancio rispetto ai precedenti modelli. Dubbi anche sul 5G che non si sa ancora se il nuovo device supporterà la nuova tecnologia di rete. Non è escluso che ci sarà ancora da aspettare dal momento che Apple introduce una nuova funzione sui suoi telefoni solo quando è ben rodata.
Un altro aspetto da non sottovalutare è senza dubbio la possibilità di non avere più il caricatore a muro compreso nella dotazione. Infatti, si pensa che l’iPhone 12 avrà solo il cavo lightening in confezione. Ovviamente, essendo dotato di ricarica wireless, si tende ad avere sempre meno bisogno di caricatori e cavetti.
Per ora queste sono aolo alcune indiscrezioni. Non ci resta che attendere il prossimo evento da cupertino che è fissato per il prossimo 13 ottobre 2020. Per avere tutte le informazioni sul mondo della tecnologia, seguite la nostra rubrica TechZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sinner eliminato da Nadal a Parigi, ma il futuro è tutto per lui