Iphone 14: nuovo modello con ricarica senza fili

HomePrima PaginaIphone 14: nuovo modello con ricarica senza fili

Iphone si rinnova. Con il 13 da poco negli store, i rumors sulla versione 14 si fanno sempre più insistenti e le novità sono tantissime

Nella sua ultima newsletter ‘Power On’, Mark Gurman di Bloomberg ha fornito diverse informazioni utili circa il prossimo modello di Iphone e, soprattutto, circa le modifiche che Apple ha intenzione di apportare al suo nuovo prodotto. L’Iphone 13 è negli store da poco ma già si parla fortemente della nuova e futura versione del capolavoro di casa Apple.

Le novità principali

Diverse sono le novità circa il nuovo telefono della Mela. Le più importanti riguardano soprattutto l’estetica, da tempo ormai uniformata agli standard classici.

Questione notch

La novità più importante sul nuovo prodotto sembra essere (finalmente) la scomparsa del notch nella parte superiore dello schermo. Ad oggi in quella zona ospita la fotocamera ed il Face ID. Addio alla under-screen camera, quindi. Questo dettaglio consentirebbe (come già succede al Galaxy Z Fold3 di Samsung) di avere un display con pixel più grandi nei pressi del sensore per i selfie, in modo da nasconderlo.

Alimentazione

Un’altra importantissima novità sul nuovo Iphone riguarderebbe la sua alimentazione. Stando a quanto si racconta, il futuro prodotto di casa Apple dovrebbe ricaricarsi interamente in maniera wireless. Il dettaglio è estremamente rilevante se si pensa già alla richiesta dell’Ue di uniformare i caricabatteria in un modello unico.

Michele Mastia
Dottore in giurisprudenza e praticante avvocato presso il Tribunale di Salerno. Scrivo di calcio. E amo Batman: nessuno ci hai mai visti contemporaneamente nella stessa stanza.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41