IPhone SE, scopri con Zon il nuovo gioiellino dell’Apple
Nasce iPhone SE, il telefono da 4″ più potente di sempre. Creato partendo da un design di grande successo, reinventato le potenzialità. Ecco la recensione di Zon
[ads1] E’ stato presentato ieri il nuovo iphone SE, il nuovo gioiellino della Apple. Scopriamo con Zon le caratteristiche del nuovo melafonino.
Design. Con iPhone SE si è voluto riprendere un design di enorme successo e perfezionarlo fin nei minimi particolari. Il risultato è un telefono leggero e compatto, disegnato per stare comodamente in mano e risultare piacevole al tatto, grazie alla finitura satinata del guscio in alluminio microsabbiato. Ha un display Retina da 4″1 che rende le immagini più nitide e brillanti. Ed è ancora più elegante, grazie a nuovi dettagli come la smussatura opaca degli spigoli e il logo in acciaio dal colore coordinato.
Tecnologia. Il cuore di iPhone SE è l’evoluto chip A9, lo stesso di iPhone 6s. Con la sua architettura a 64 bit di livello desktop è veloce e reattivo in modo incredibile. Anche giochi e app saranno straordinariamente coinvolgenti, grazie alla grafica degna di una console. Con la potenza di un chip così, potrai sempre contare su performance ai massimi livelli.
Coprocessore. Il coprocessore di movimento M9 è integrato nel chip A9. Usando i dati rilevati da bussola, accelerometro e giroscopio, controlla tutta una serie di attività fisiche. Per esempio, conta i passi e calcola la distanza percorsa. E ti permette di attivare Siri con un semplice “Ehi Siri” anche senza toccare l’iPhone.
Fotocamera Con la fotocamera iSight da 12 megapixel scatti foto supernitide e dettagliate proprio come con iPhone 6s. E puoi girare video a 4K, una risoluzione fino a quattro volte più alta dell’HD a 1080p, per poi montarli direttamente sul telefono.
Live Photos. Con Live Photos le tue fotografie si arricchiscono di suoni e movimenti. Tieni premuto su un punto qualsiasi della foto da 12 megapixel per vedere gli istanti prima e dopo lo scatto: la magia del momento riprenderà vita.
Libreria foto di iCloud.Con la Libreria foto di iCloud puoi raccogliere tutti i tuoi scatti e i tuoi video tenendoli sempre aggiornati. Se fai una modifica, la ritrovi automaticamente su ogni tuo dispositivo, e puoi vedere tutto, ovunque ti trovi: gli scatti di qualche giorno fa come quelli dell’anno scorso.
Fonte Immagini: Apple.com
ARTICOLO PRECEDENTE
Tara all’Isola per sostenere Cristian, pioggia di insulti sui social
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bruxelles, Gioacchino Alfano “L’attentato indigna e addolora”