Irama, in arrivo “Crepe”: il nuovo Ep uscirà il 28 agosto
Irama presenta il suo nuovo Ep. Si chiama “Crepe” ed in uscita a fine agosto. La data di lancio è il 28, intanto il cantante scala le classifiche con la hit Mediterranea
Si chiama “Crepe” l’ultimo lavoro discografico di Irama. L’Ep uscirà il 28 agosto e l’annuncio arriva dallo stesso artista che lo ha ufficialmente lanciato sui social con tanto di copertina. Un messaggio breve, ma ben studiato che punta a svelare il naming dell’album.
“Il mercato musicale continua a preconfezionare artisti, come fossero prodotti su uno scaffale. Ma io sono nato con delle crepe e nessuno sarà mai in grado di chiuderle”.
Il messaggio di Irama su Instagram si conclude così: “Quindi se mi chiedi se sono un cantautore, un rapper o una rockstar io non sono niente di tutto questo. Io sono IRAMA”.
Nulla è lasciato al caso quindi, “Crepe” vuol essere una guida ad una inedita lettura di Irama, al quale, a quanto pare non piace rientrare entro statiche classificazioni. A partire da quelle crepe interne che ognuno di noi porta dentro, è possibile mettere insieme i pezzi e ripartire.
Reduce dalla vittoria ad Amici Speciale, la corsa di Irama non si arresta e anche quest’estate, la sua hit sta conquistando tutti ed è tra le possibili protagoniste di questa stagione musicale 2020. Mediterranea è infatti tra le canzoni più ascoltate e scaricate del momento.
Ancora un dubbio assale i fan, i quali si sono subito chiesti se “Crepe” sia il titolo di un nuovo album di canzoni inedite o del prossimo singolo dell’artista. A chiarire in parte il dilemma, ci pensa lo stesso Irama, definendo il nuovo progetto come Ep. Mentre l’attesa dei supporters sale, l’artista si gode il successo del suo tormentone.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi venerdì 31 luglio 2020: Ariete teso