irene grandi Finalmente Io
foto da comunicato stampa

Irene Grandi ospite al festival musicale “Musica per i Borghi 2020”, il festival musicale di Marsciano in provincia di Perugia

Irene Grandi sarà ospite della rassegna musicale “Musica per i Borghi 2020“. Questo festival si tiene come ogni anno nel comune di Marsciano nella provincia di Perugia. Questa diciottesima edizione si terrà dal 21 al 23 agosto. A giugno, Irene Grandi ha pubblicato il suo ultimo singolo “Devi volerti bene” da poco ha annunciato il suo doppio album “Grandissimo“. E sull’ultimo brano ha dichiarato la cantante: “Devi volerti bene è una canzone che avrei voluto scrivere almeno dieci anni fa, in quel momento ho iniziato davvero a volermi bene. E mi ha aiutato lo yoga“.

Queste le parole di Valter Pescatori, direttore del festival “Musica per i borghi”: “È la prima volta che uno spettacolo di Musica per i Borghi è a pagamento. Una scelta resa necessaria dalle esigenze di sicurezza volte a garantire un controllo sul numero delle persone, non più di mille, che possono accedere allo spettacolo ed evitare la formazione di assembramenti nell’area in cui si svolge“. Cambiamento necessario che potrebbe dare un segno alla ripartenza dei concerti dal vivo dopo la chiusura forzata della pandemia. Il concerto dell’artista fiorentina si terrà la sera del 22 agosto.