Anche Beppe Grillo, fondatore e padre spirituale del Movimento Cinque Stelle, si gode il meritato riposo. Ma le vacanze dell’ex comico genovese sono “disturbate” da presenze ingombranti: un gruppo di migranti (in realtà solo uno) che fanno tutto “come se fossero a casa loro”.
Beppe, che certo non può farsi rovinare le vacanze, decide allora di rivolgersi al Ministro dell’Interno Matteo Salvini: lo chiama più volte al telefono invitandolo a non perdere “il polso della situazione”, ma il leghista non sembra in grado di fare molto. Beppe Grillo tenta allora un’ultima, disperata mossa: Chiamare Luigi Di Maio. Peccato che il leader politico che ha contribuito a formare sia (troppo) buono.
Con un video (che potete vedere qui) dalla sinossi irriverente Grillo prende così di mira il Ministro dell’Interno Matteo Salvini e il suo atteggiamento rispetto all’emergenza migranti. Cosa ne dirà il diretto interessato? Restiamo in trepidante attesa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…