irruzione

Irruzione in Spagna in una scuola di Barcellona, varie persone ferite e muore un professore colpito da una balestra. Arrestato un minorenne 

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Un giovane armato di balestra ha fatto irruzione in una scuola di Barcellona, avvenuta stamattina intorno alle 9.20. Un professore è morto e varie persone sono rimaste ferite; lo riferiscono fonti investigative citate dall’agenzia Efe. La polizia catalana ha arrestato un minore e il sistema di emergenza medica ha inviato varie ambulanze sul posto.

Secondo fonti investigative citate dalla tv nazionale, ad uccidere il professore – nell’Istituto Juan Fuster – sarebbe stato uno studente di 14 anni. Stando a una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe fatto irruzione in classe e sparato con la balestra contro l’insegnante, uccidendolo, e contro i compagni: quattro studenti sarebbero rimasti feriti in maniera lieve.

[ads2]

Letture Consigliate
Articolo precedenteRiforma della scuola: sciopero 24 aprile e 5 maggio
Prossimo articoloJuve Stabia-Salernitana, derby in parità
Avatar
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.