Isola dei Famosi 2018: partito il toto-nomi



alvin

“L’isola dei Famosi” ripartirà il 22 Gennaio 2018 ed ecco che spuntano fuori i primi nomi del “cast”

Ci siamo quasi, il programma “L’Isola dei Famosi” sta per tornare, ma chi saranno i nuovi naufraghi? I nomi di quest’ultimi, tra certezze ed indiscrezioni, cominciano a spuntare.

Secondo il settimanale “Spy” , tra i naufraghi ci potrebbero essere alcuni personaggi di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi: si parla di Sabrina Ghio e Rosa Perrotta.

L’Isola dei Famosi 2018 potrebbe vedere al via anche la schermitrice Antonella Fiordelisi, tentatrice di Temptation Island ed ex corteggiatrice di Mattia Marciano.

Altri nomi sono quelli di Giulia Salemi, il comico romano Maurizio Battista e Cecilia Capriotti. Quest’ultima doveva andare in Honduras già nell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi ma, durante le visite di routine a cui vengono sottoposti i concorrenti, aveva scoperto di essere in dolce attesa della sua prima figlia.

Invece la show girl italiana Miriana Trevisansmentisce la sua partecipazione, ringraziando la mediaset per la “proposta” e dichiarando di non essere interessata.

Nel cast potrebbero esserci Brigitte Nielsen e Gloria Guida (attrice e moglie di Jonny Dorelli). Siamo ancora ai rumors,  ma le voci sul cast dell’Isola dei Famosi non fanno che aumentare di giorno in giorno.

Confermata alla guida della trasmissione Alessia Marcuzzi e al suo fianco nella prima puntata, come opinionista, Mara Venier. Gli opinionisti delle altre serate, che per questa edizione saranno a rotazione, non sono stati ancora annunciati.

Altro nome che spunta fuori per quanto riguarda i concorrenti è quello di Francesco Monte.Vorrà prendersi una pausa per lo stress del periodo, dovuto alla fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez?

Non ci resta che scoprirlo nei prossimi giorni!

 

Leggi anche