Isola dei Famosi 2018: ecco le prime novità e anticipazioni



isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018: ecco le prime novità e le anticipazioni su concorrenti e conduttori di questa nuova edizione

Partirà a Gennaio 2018 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi; stando ad alcune indiscrezioni le novità per quest’anno sono parecchie.

Come prima indiscrezione c’è la conferma come conduttrice di Alessia Marcuzzi, mentre ancora nulla di certo si sa per gli opinionisti del programma; alcuni rumors fanno sapere che al posto di Vladmir Luxuria ci sarà Mara Venier.

Per la recluta dei naufraghi da quest’anno ci sarà un’importante novità: l’Isolina, un format di 10 puntate online in cui in un set ricreato alle porte di Roma simile al set in Honduras, 10 persone comuni pescate dal web potranno sfidarsi; l’ultima puntata, che andrà in onda su italia 1, decreterà un vincitore che avrà la possibilità di partecipare all’Isola dei Famosi.

La durata dell’Isolina (una sorta quindi di “pre-isola”) sarà di 5 settimane in cui i concorrenti saranno osservati 24 ore su 24.

Ecco i primi nomi di possibili concorrenti e inviati

L’inviato del programma non sarà più Stefano Bettarini ma la sfida starebbe avvenendo tra l’ex concorrente di Amici, Stefano De Martino e l’attualmente concorrente del GFvip Daniele Bossari.

Secondo il settimanale Novella2000 invece ci sarebbero alcuni nomi di possibili prossimi “naufraghi” come Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, Iva Zanicchi, Orietta Berti, Viola Valentino, l’ex concorrente di amici Alessio Bernabei e il Blogger Mariano di Vaio.

La rivista 361Magazine invece, ha dichiarato che l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte avrebbe già firmato il contratto; attualmente Monte è nell’occhio del ciclone del gossip per il modo in cui è stato lasciato dalla concorrente del GFvip Cecilia Rodriguez.

Altra ulteriore indiscrezione è stata svelata dalla rivista Spy che tra i possibili naufraghi fa i nomi di Stefano Bettarini e del figlio Niccolò. L’ex inviato dell’Isola però, qualche mese fa avrebbe dichiarato che il figlio non avrebbe mai preso parte al programma.

Ora non ci resta che aspettare le eventuali conferme da parte dei produttori del programma.

 

 

 

 

 

Leggi anche