Chiara Ferragni rinnova la sua collaborazione con Yamamay



chiara ferragni

Chiara Ferragni e la sua linea “The Blonde Salad” rinnovano la loro collaborazione con il brand italiano di lingerie Yamamay

Solo qualche settimana fa Forbes incoronava Chiara Ferragni la numero uno a livello mondiale tra i fashion influencer.

Dopo poco è arrivava la notizia più attesa del momento, l’arrivo di “baby raviolo” (così lo chiamano i futuri genitori Chiara e Fedez).

Chiara Ferragni non si ferma mai e, come un treno in corsa, è sempre pronta per nuovi progetti. Ed ora ecco che arriva una nuova fashion news a sorpresa.

Yamamay, il famoso marchio di biancheria intima, ha rinnovato la sua collaborazione con “TheBlondeSalad.com“, la piattaforma web fondata nel 2009 da Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli.

The Blonde Salad si è evoluto negli anni diventando prima un magazine di moda e viaggi e oggi una piattaforma digitale che offre un’esperienza di lifestyle a 360 gradi.

Questa volta però, la “coppia” Yamamay-Ferragni ha lanciato un’esclusiva capsule collection di nuovi bustier intitolata, per l’appunto, “The Blonde Salad & Yamamay”.

La Ferragni che è il direttore creativo di questo progetto ha proposto tre capi in edizione limitata tra asimmetrie, neri see-through e forme a clessidra: un mix perfetto tra i due brand, dalla sensualità di Yamamay allo spirito più dinamico di The Blonde Salad.

Come spiega Riccardo Pozzoli,  l’incontro con Yamamay è nato in maniera del tutto spontanea dalla voglia di creare una linea di capi distintivi per accontentare i diversi stili e gusti delle donne.

Pozzoli si dichiara felice per come il mercato stia rispondendo ed è certo che questa collaborazione verrà rinnovata anche in futuro.

I bustier in limited edition sono stati sono stati svelati il 10 novembre al punto vendita Yamamay in Corso Vittorio Emanuele a Milano, dove la Ferragni ha presentato le novità e dato il via alle vendite.

Non ci resta che correre ad acquistarli!

Leggi anche