isola dei famosi 2021

Isola dei Famosi 2021: tra un paio di settimane i naufraghi partiranno. Ecco chi saranno le due opinioniste che commenteranno le loro avventure

L’Isola dei Famosi 2021 tra sole due settimane prenderà il via (dopo la chiusura di una delle più lunghe edizioni del Grande Fratello). Al timone quest’anno vedremo Ilary Blasi, che ha preso il posto di Alessia Marcuzzi, lasciando quindi la conduzione del Gf Vip ad Alfonso Signorini. Ad affiancarla altre due donne, per una cabina di controllo tutta al femminile: le opinioniste di questa nuova edizione, che seguiranno le avventure dei nostri naufragi, sono Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Potrebbe interessarti:

L’annuncio ufficiale avverrà solo domani pomeriggio nello studio di Verissimo con Silvia Toffanin che le ospiterà. Per la Lamborghini questa esperienza televisiva sarà la prima in Mediaset, essendo stata per anni un volto di MTV e avendo preso parte a The Voice 2019 come giudice e a Sanremo 2020 come Big in casa. Con la Toffanin ha affermato: “Io sono carica come una ‘balestra’. E’ un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva.

Per Iva Zanicchi invece, sarà la seconda volta come opinionista in Mediaset dopo l’esperienza nel 2019 al fianco di Cristiano Malgioglio durante il Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. In merito a questa nuova avventura ha dichiarato: “Sarà un’Isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile. Mi sento a mio agio, siamo una bella coppia. Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera“. Infine ha concluso, parlando della sua collega: “Alla prima puntata twerkeremo insieme“.

Letture Consigliate