Ilary Blasi totti
immagine dal profilo ufficiale di Francesco Totti

Francesco Totti è risultato positivo al Covid-19: sarebbe sintomatico con febbre da diversi giorni. Anche la moglie Ilary Blasi contagiata dal virus?

Il Covid-19 colpisce anche Francesco Totti. L’ex-capitano della Roma, leggenda del club giallorosso, è risultato positivo al tampone effettuato nei giorni scorsi.

Potrebbe interessarti:

A darne la notizia è il portale Roma News che spiega come il “Pupone” sia lievemente sintomatico, in seguito alla febbre riscontrata nei giorni scorsi e che lo tiene chiuso in casa da un po’ di tempo. Stando alle indiscrezioni però sembra che la situazione influenzale di Totti sia già in fase di miglioramento ma comunque adesso dovrà restare 10 giorni in isolamento a casa, lontano dagli affetti più cari.

Tra questi, soprattutto la moglie Ilary Blasi. L’ex-letterina di Passaparola e conduttrice del Grande Fratello – stando ai rumors – potrebbe aver contratto il virus ma senza avere febbre. Un’indiscrezione che al momento non trova conferme ufficiali e dunque per il momento resta un grande interrogativo. Il mistero potrebbe essere risolto dalla stessa Ilary nelle prossime ore qualora ci fosse la conferma.

Il popolo romanista – appresa la notizia della positività di Totti – ha già inviato numerosi messaggi di affetto verso il proprio (seppur ex) Capitano, nonché leggenda del club capitolino. Il Covid-19 ha colpito anche il Pupone (e consorte?).

Letture Consigliate