isola dei famosi 2021

Elettra Lamborghini si assenterà per alcune puntate de L’Isola dei Famosi 2021: spunta il nome di un giovane e noto “sostituto”

L’Isola dei Famosi 2021 non è ancora partita ma già incontra un grosso ostacolo. Elettra Lamborghini, infatti, opinionista di questa edizione insieme ad Iva Zanicchi, non sarà presente in studio per alcune puntate perché positiva al Coronavirus.

Potrebbe interessarti:

La produzione, in queste ore, sarebbe in fibrillazione per cercare un “supplente”, capace di capitanare insieme a Hilary Blasi l’avventure-reality, almeno finché la ricca ereditiera non abbatterà il virus. Stando a TvBlog, il programma sarebbe in trattative con un nome emerso già qualche settimana fa: parliamo di Tommaso Zorzi, fresco di vittoria nell’ultima edizione di Grande Fratello Vip. Come riporta il sito, però, c’è una possibilità che l’influencer milanese entri a far parte in maniera definitiva e non temporanea nel parterre di opinionisti.

Isola dei Famosi 2021: un concorrente si ritira

La notizia ufficiale è arrivata a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione: Carolina Stramare non farà parte di coloro che partiranno per l’Honduras. Per lei sarebbero sopraggiunti problemi familiari che le hanno impedito la partenza.

A spiegare le ragioni del suo ritiro, la stessa ex Miss Italia: “Come ben sapete nelle ultime ore è stata ufficializzata la mia partecipazione all’isola. Sempre nelle ultime ore però si sono presentati dei problemi di salute familiari che preferisco tutelare e tenere sotto controllo e credo che la scelta migliore sia non partire e rimanere a casa. Prima di tutto c’è la mia salute e la salute dei miei cari. So che ci saranno sicuramente altre occasioni e so che comprenderete”.

Letture Consigliate