“Non sono dell’umore per continuare questa avventura”: così il Visconte Guglielmotti saluta l’Isola dei Famosi 2021

Ieri sera il televoto che lo vedeva contro Drusilla Gucci lo ha designato come primo eliminato dell’Isola dei Famosi 2021: ma per lui si erano spalancate le porte di Parasite Island.

Potrebbe interessarti:

Una seconda occasione che il Visconte Guglielmotti ha deciso di non cogliere, nonostante durante la diretta la conduttrice Ilary Blasi sembrava averlo convinto a rimanere. In queste ore egli avrebbe deciso di abbandonare definitivamente il gioco congedandosi in confessionale con queste parole:

Ho deciso che forse è meglio che me ne vado stasera (…) Sono così demotivato da questa votazione contraria che non sarei più in grado di continuare questo gioco. Non sono nè dell’umore nè dello spirito giusti per rimanere in gioco. Mi dispiace veramente molto”.

Il Visconte lascia così senza un Salvavita (ruolo che l’ex Rafinados aveva raccolto da Marco Maddaloni) i due aspiranti naufraghi Ubaldo Lanzo e Fariba Teherani che continuano il loro apprendistato per sbarcare sulla spiaggia “principale” di Cayo Cochinos insieme agli altri concorrenti: nel frattempo la produzione dell’Isola dei Famosi 2021 ha fatto sapere di stare valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un concorrente, reo di aver utilizzato parole offensive durante il prime time di ventiquattro ore fa.

Letture Consigliate