28 Febbraio 2021 - 18:38

Drusilla Gucci: l’erede della casa di moda all’Isola dei Famosi 2021

Drusilla Gucci Isola dei Famosi 2021

Tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 c’è anche Drusilla Gucci: tutto sulla giovane modella con quasi 8 mila follower sui social

Drusilla Gucci si prepara ad ingaggiare una lotta alla sopravvivenza nell’Isola dei Famosi 2021, l’adventure-reality show in partenza su Canale 5 il prossimo 15 Marzo. La giovane, bionda e dallo sguardo di ghiaccio, riuscirà a resistere alla fame e alle prove di forza, tra l’afa e i mosquitos? Di seguito tutte le informazioni che abbiamo raccolto sul suo conto.

Informazioni biografiche e dove seguirla sui social

La modella è la figlia di Umberto e Stefania Gucci, e quindi la pronipote del fondatore della famosissima casa di moda, lo stilista Guccio Gucci. Suo nonno, Aldo Gucci, era il fratello di Roberto Gucci, venuto a mancare nel 2009. La moglie di quest’ultimo, invece, era la Duchessa Drusilla dè Caffarelli: nella concorrente, quindi, scorrerebbe anche sangue blu.

Non conosciamo la sua data di nascita ma, analizzando il suo profilo Instagram, seguito da quasi 8000 follower, apprendiamo che di professione fa la modella. Inoltre, Drusilla è testimonial del brand Fratelli Piccini Jewellers: nelle immagini postate sul noto social, esibisce spesso gioielli meravigliosi. La Gucci, a considerare dagli scatti che condivide, ama l’equitazione, la natura e l’allenamento. In merito alla propria passione per l’equitazione, che pratica dall’età di 6 anni, scrive: “È diventato un gesto naturale, come bere o camminare. I cavalli mi hanno riempito la vita, creature silenziose, ma con un cuore più generoso di molti che ho conosciuto. Dicono che i cavalli insegnino, a chi sa ascoltarli, a montarli nel giusto modo, ma in realtà impartiscono lezioni ancora più importanti. Lealtà. Fiducia. Rispetto. Tenacia“. Infine, nella sua biografia di Instagram si definisce, tra le altre cose, “dipendente dai libri e dalla scrittura“.

Vita privata

Non conosciamo praticamente nulla rispetto alla sua vita privata, che da sempre conduce con grande riserbo. Non sappiamo nemmeno se il suo cuore sia impegnato o se l’esperienza all’Honduras possa essere un’occasione ghiotta per cercare nei naufraghi una dolce metà.