L’Isola dei Famosi da Febbraio si sposta al Martedì

TV e IntrattenimentoL'Isola dei Famosi da Febbraio si sposta al Martedì

L’Isola dei Famosi “fugge” da Montalbano che ritorna il 12 Febbraio su Raiuno e si sposta al martedì. Leggi le ultime dalle spiagge di Cayo Cochinos

Dalla seconda settimana di Febbraio L’Isola dei Famosi non andrà più in onda il lunedì ma il martedì. 

Il 12 Febbraio tornerà infatti su Raiuno, con i nuovi episodi, la fiction macina ascolti di Raiuno “Il Commissario Montalbano”.

Mediaset corre così ai ripari e, per salvaguardare il suo prodotto di punta del momento, si sposta al martedì.

Dunque la quarta puntata dell’adventure game condotto da Alessia Marcuzzi andrà in onda martedì 13 Febbraio, conservando questa collocazione fino alla Finalissima.

Le ultime dall’Isola: Eva contro Monte

Nel frattempo i naufraghi cercano di adattarsi alla loro nuova condizione ma, come dice Jonathan, “Nessuno nasce naufrago”. Proprio l’ex vincitore del Grande Fratello 5, ieri si è messo alla prova con la pesca, non riuscendo ad ottenere altro che un misero pesciolino: “Migliorerò la tecnica”, promette lui.

Nel frattempo, insieme alla lotta per la sopravvivenza, vengono fuori anche le prime dinamiche di gruppo. E’ ormai acclarato che tra Francesco Monte, eletto leader di questa settimana ed Eva Henger, in nomination contro Marco Ferri, non ci sia particolare simpatia.

L’attrice, in verità, crede che l’ex tronista sia avvantaggiato agli occhi degli altri compagni per via del tradimento subito in diretta televisiva (vi dice niente la parola armadio?). La Henger ha affermato lapidaria, durante un confessionale: “Comincio a capire perchè Cecilia gli abbia preferito un altro”.

Paola conquisterà Francesco?

Nel frattempo, sull’isola dei Mejor, Francesco non sembra dare credito a ciò che pensa di lui la madre dell’indimenticabile campionessa di apnea Mercedesz: l’ex di Cecilia Rodriguez sembra invece particolarmente vicino alla ex Madre Natura Paola Di Benedetto: e pensare che la ragazza rischiava addirittura di non approdare all’Isola per aver perso (e poi ritrovato) il suo passaporto alla vigilia della partenza…

“Io questo non lo mangio”

Sulla spiaggia dei Pejor le cose non vanno certo meglio: nel daytime di ieri, i naufraghi non sono riusciti ad accendere il fuoco e si sono visti perciò costretti a mangiare un polipo… crudo.

La showgirl Cecilia Capriotti ha subito protestato con una frase degna di un grande componimento dadaista: “Io questo così non lo mangio. Si fosse trattato di un altro pesce va bene, ma così proprio no.” I social al momento, non sembrano aver colto.

Eroi social

La verità è che la piazza 2.0 è tutta per Francesca Cipriani e Giucas Casella: se il video dell’attacco di panico di lei, con buona pace del malcapitato elicotterista, continua a macinare visualizzazioni, lui colpisce per il suo savoir faire, o meglio per il suo sembrare sempre la persona sbagliata nel posto sbagliato.

In arrivo altri due naufraghi

Nella puntata del 29 Gennaio altri due naufraghi sbarcheranno su L’isola dei Famosi: a quanto riporta il settimanale Chi, dovrebbe trattarsi dell’ex concorrente de La Pupa ed il secchione Elena Morali e di un comico sulla cui identità non è ancora stata svelata.

 

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 12:09 12:09