23 Gennaio 2018 - 12:20

Isola dei Famosi puntata 22 Gennaio: Ferri ed Henger in nomination

isola dei famosi

E’ andata in onda ieri 22 Gennaio la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Tra prime prove e primi scontri, in questa settimana Marco Ferri ed Eva Henger in nomination

Ieri 22 Gennaio è andata in onda, su Canale 5, la prima puntata di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Al timone come ormai da quattro anni la showgirl Alessi Marcuzzi che, anche quest’anno, coinvolgerà il pubblico con la sua eleganza e simpatia. Ad aiutarla in studio due super opinionisti, Mara Venier e Daniele Bossari (reduce dalla vittoria del GFVip).

La prima puntata è partita superando le aspettative del pubblico, che ha deciso di premiare anche di lunedì il cast scelto dalla Mediaset per questa nuova stagione. La puntata parte con la ”sorpresa” agli isolani che, convinti del fatto che la diretta fosse oggi martedì 23, non erano pronti ad esser mandati in onda e ad iniziare la loro avventura.

Tutto parte dall’inviato, Stefano De Martino, che arriva sull’isola a nuoto. Subito dopo, uno per uno, tutti i naufraghi si tuffano dall’aereo per arrivare all’isola. Tutti tranne Giucas Casella, Jonathan Kashanian, Amaurys Perez e Eva Henger a cui invece toccherà raggiungere terra con dei gommoni. I concorrenti vengono presentati con dei videoclip e una volta sulla terraferm, devono affrontare la prima prova, in 1:30 minuti devono recuperare sott’acqua delle casse che contengono oggetti utili per la settimana.

Dopo questa prima prova si passa alla seconda prova in cui, in base ai migliori, i naufraghi vengono divisi in due gruppi i Mejor (Monte, Filippo, Rosa, Marco, Paola, Jonathan, Alessia, Bianca e Nadia) e i Pejor (Giucas, Amaurys, Eva, Chiara, Francesca, Gaspare, Franco, Cecilia e Craig.) che dovranno vivere in un’isola meno agiata rispetto all’altro gruppo.

Le prime nomination nella Palapa, vengono fatte in modo palese scrivendo su una lavagna chi si vuole eliminare. Nascono i primi battibecchi, soprattutto tra Nadia e Rosa e Giucas con Craig. Alla fine viene scelto non solo l’isolano non famoso che sarebbe l’ex pugile Franco, sia i nominati della prima settimana ovvero Eva Henger e Marco Ferri.