Isola dei Famosi, riflettori puntati su Jonas Berami
Stasera su Canale 5 in onda la nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Al centro dei riflettori Jonas Berami, scopriamo il perché
[ads1] È tutto pronto per la nuovissima puntata dell’Isola dei Famosi che andrà in onda stasera con la consueta conduzione di Alessia Marcuzzi.
Riflettori puntati sulla figura di Jonas Berami, al centro dei riflettori per alcuni fatti accaduti durante la settimana. Alcune indiscrezioni parlano addirittura di ultima puntata per l’attore spagnolo che, negli ultimi giorni, è stato vittima di un malore che ha fatto preoccupare molto i suoi amici naufraghi.
Infatti, Berami è stato vittima di malessere e giramenti di testa dovuti probabilmente da una non corretta alimentazione visto la partecipazione al programma. Sebbene lui abbia dichiarato in trasmissione di non voler gettare la spunta stasera vedremo che tipo di novità ci riserverà la puntata. Saranno i vertici del programma a consigliargli un ritorno a casa?
Non solo il malore, ma anche la questione con Galella continua a tenere banco sull’isola. Infatti Cristian si è sentito tradito dalla decisione di Jonas che, durante la possibilità data dal programma di poter ricevere delle lettere scritte dai parenti, ha preferito dare questa possibilità a Marco Carta piuttosto che a Cristian, scatenando la delusione del secondo che confidava tanto nella sua amicizia.
Immediata la richiesta di confronto di Gallella a Berami. Cristian fa notare come sperasse di ricevere qualcosa dalla fidanzata ma Jonas difende la propria scelta spiegando che a suo parere Carta era uno di quelli che più avevano bisogno un simile conforto. Cristian ascolta ma non si convince, tanto più pensando alla ciotola di riso ceduta a Jonas solo qualche giorno prima. Possibile che stasera durante le nomination qualcosa possa emergere. [ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO