TV e Intrattenimento

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis si rivolge a Luxuria con “Caro Vladi”: è scontro tra i vip

Ancora battibecchi al reality l’Isola dei Famosi tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria. Il vip naufrago, dopo l’eliminazione dal programma della coppia Russo, ha avuto un colloquio con la conduttrice Ilary Blasi, in cui ha dichiarato di essersi sentito in colpa, poichè è stato lui a causare l’uscita dal programma dei due.

Advertising
Advertising

L’attore aveva infatti pensato che, in nomination, la coppia Russo avrebbe potuto battere facilmente l’altro duo, costituito da Carmen di Pietro e suo figlio Alessandro. Ma così non è stato, poichè la coppia si è salvata, grazie al “trash da loro provocato”, secondo Vaporidis.

“Al pubblico piace continuare a vedere dinamiche ‘mamma e figlio‘ che stanno tra loro, quando invece, se separati, Alessandro a 20 anni avrebbe fatto un percorso da solo e avremmo avuto il modo di conoscerlo meglio. Clemente e Laura si sbattono dalla mattina alla sera, costruiscono capanne, vanno a pesca, provano a costruire un reality che non si riduca ai battibecchi, alla lotta per un pezzo di cocco, a farci passare come dei miserabili perché è così che passiamo e questo vi interessa” ha continuato Vaporidis.

A questo punto, è intervenuta l’opinionista Vladimir Luxuria, già in astio nei confronti dell’attore, per una discussione avvenuta la settimana scorsa. “Chi sei tu per decidere chi è trash e chi no? Abbassa le piume“, ha tuonato Luxuria attaccando ancora l’attore. “Caro Vladi, tu dall’alto della tua accademia…” ha ribattuto Nicolas Vaporidis, che si è rivolto a lei al maschile. Il vip non ha avuto il tempo di terminare la frase, che è stato subito interrotto: “Intanto dì ‘cara’ Vladi, se vogliamo parlare di rispetto“. 

Advertising
Advertising

A quel punto l’attore ha quindi provato a difendersi: “Porta rispetto tu, perché io la tua opinione la rispetto, mentre tu mi dai del regista“.

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

3 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

3 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago