Isola dei Famosi: Francesco Monte rischia l’espulsione?
Pesanti accuse da parte dell’eliminata Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. Il concorrente, violando il regolamento, avrebbe portato della marijuana nel programma
Ieri sera, durante la diretta, Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver trasgredito le regole del contratto firmato per la partecipazione all’ Isola dei Famosi, portando nel residence della marijuana e fumandola i giorni precedenti l’inizio della trasmissione.
“Francesco Monte ha portato la droga nel programma, si è fumato marijuana per tre giorni”, queste le parole della Henger contro Monte poco tempo prima di esser eliminata dal programma. Alessia Marcuzzi, sorpresa da quella rivelazione, ha ribadito che il gioco non era ancora iniziato e quindi il concorrente non ha trasgredito a nessuna regola, ma sarà davvero così?
Durante la puntata di Mattino Cinque, gli ospiti di Federica Panicucci, commentando quanto accaduto hanno fatto notare che, se si volesse interpretare alla lettera il regolamento del reality show, fumare in villa potrebbe essere motivo di squalifica dal gioco.
Francesco Monte non ha mai negato di aver fumato della marijuana e comunque, anche nel resort, i concorrenti erano costantemente seguiti dalle telecamere.
Che provvedimenti prenderanno gli autori riguardo queste accuse? Francesco Monte verrà eliminato o penalizzato in qualche modo?
ARTICOLO PRECEDENTE
Volantino Euronics, arrivano gli I Love Sconti con prezzi interessanti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Deep Blue Sea 2, nuovo trailer per il sequel del film di Renny Harlin
Lascia un commento