Lo aveva annunciato Stephen King su Twitter lo scorso 7 Maggio che il trailer di IT: Capitolo Due (anche IT 2) sarebbe arrivato giovedì 9 Maggio.
E così da ieri pomeriggio siamo tornati a “galleggiare” in quel di Derry con le prime immagini dei Perdenti, ormai diventati adulti, che sono pronti a dare nuovamente battaglia alle loro paure più profonde che sono tutte incarnate dal terrificante clown Pennywise (interpretato da Bill Skarsgard).
It: Capitolo 2 promette di bissare il successo del primo film, che ha fatto registrare il maggior incasso di sempre per un film horror. Esso, in uscita a settembre nelle sale italiane, è prodotto e distribuito da Warner Bros.
Eccone la sinossi ufficiale, ricordandovi che è tratto da uno dei romanzi di maggior successo di Stephen King e che dietro la macchina da presa c’è Andy Muschietti.
I ragazzini del Loser Club hanno sconfitto ma non eliminato il malefico Pennywise, entità che si manifesta ogni 27 anni nella cittadina di Derry con le fattezze di clown e rapisce e uccide bambini. Sono dunque destinati a un nuovo confronto con lui 27 anni dopo e si passa così dal 1989 al 2016. I protagonisti sono cresciuti, ma quasi tutti loro hanno lasciato la cittadina e hanno dimenticato l’orrore in cui si erano imbattuti e persino molti dettagli della loro amicizia. Solo Mike è rimasto e solo lui ricorda e può prepararli a una nuova e definitiva battaglia.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…